Le nostre camere portano i nomi delle quattro porte della città, ancora esistenti ed aperte, che davano accesso al Quarto di Santa Maria Paganica: Porta Leoni, Porta Castello, Porta Bazzano, Porta Branconia.
La nostra politica è di offrirvi il massimo confort, per cui abbiamo deciso di avere solo grandi e confortevoli letti matrimoniali.
I Bagni, tutti nuovissimi ed eleganti, sono stati realizzati come se fossero delle MiniSPA. Tutte le nostre suite sono dotate di modernissime docce a regolazione termostatica, ad ampio getto di acqua, multifunzione, e con cascata di acqua (tranne Porta Branconia che ha invece la luce cromoterapica). Porta Branconia ha un ampio bagno interno dotato di vasca idromassaggio che può ospitare fino a 2 persone. Inoltre ogni stanza è dotata di biancheria di puro cotone, TV LCD a schermo piatto, W-iFi, musica, aria condizionata, asciugacapelli, saponi e shampoo naturali all’olio di oliva, macchina Nespresso. Acqua minerale e cialde Nespresso a disposizone gratuita dei nostri ospiti sia nelle Suite che nella zona camino.